Polisportiva Besanese
SOSPENSIONE ATTIVITÀ SPORTIVE PDF Stampa E-mail

COMUNICATO

IN OTTEMPERANZA ALLE DISPOSIZIONI DEGLI ORGANI COMPETENTI, LE ATTIVITÀ SPORTIVE DI ASD POLISPORTIVA BESANESE SONO SOSPESE FINO A NUOVE DIRETTIVE.

IL PRESIDENTE

DARIO CATONA


 
RICCO BOTTINO A BUSSERO PDF Stampa E-mail

Ottima la prova dei piccoli atleti besanesi che hanno partecipato domenica 9 febbriao al trofeo di Bussero. Sei medaglie d’oro, due d’argento e quattro di bronzo il bottino raccolto. Bravissimi Davide Piantanida, Cazacu Alexandru, Elia Magni, Matilde Rossini, Alessio Crippa, Giovanni Mambretti classificati al primo posto, e altrettanto bravi Cazacu Vladimir, Andrea Viganó arrivati secondi e Francesco Brambilla, Rosa Sebastiano, Christian Fioccola e Tommaso Giletto giunti terzi nelle rispettive categorie (nella foto alcuni dei partecipanti). Non da meno i più grandi in gara nel pomeriggio: oro per Veronica Porro, argento per Tito Gervasoni e Valentino Colaianni e bronzo per Cassano Samuele. E anche nei master un bel tris! Oro per Marco Colaianni, argento per Sergio Valli e bronzo per Massimiliano Mariani.

Di tutt'altro livello l'impegno di Federico Bosis impegnato a Follonica nella tappa italiana dell'European Cup. Un ottimo quinto posto per lui (cede la finale per il bronzo ad un atleta russo) che è solo mal primo anno nella categoria cadetti 50 kg. Farà sicuramente tanta strada... Nulla di fatto per Simone Carapezza.

IMG_4176

 
TROFEO DI GERENZANO PDF Stampa E-mail

Sono due i besanesi saliti sul podio nella prima giornata del Trofeo Internazionale Città di Como, sabato 1 febbraio: Filippo Poni (nei 73 kg.) ed Elisabetta Pozzi (nei 63 Kg.) hanno conquistato la medaglia di bronzo con una buona prova nelle rispettive categorie. In gara anche Valentino Colaianni impegnato a farsi le ossa nella nuova classe d’età, quella juniores (nella foto i tre atleti). Un buon quinto posto di Amos Veltri domenica domenica 2, tanta esperienza per Alessandro Valli, Samuele Cassano e Tito Gervasoni.

Gerenzano

 
9-10 Febbraio 1^ prova Eccellenza CSEN PDF Stampa E-mail

Ottimi risultati delle portacolori besanesi alla prima prova di Eccellenza ad Arese: spicca la vittoria in categoria Senior di Lucia Restelli, l'argento in trave senior della nostra "specialista" Beatrice Pozzi e al volteggio medaglia d'oro junior di Giorgia Riva e bronzo allieve per Emma Dell'Acqua.

Ma tutte le nostre ginnaste sono state bravissime, essendo per quasi tutte la prima esperienza nel difficile campionato Eccellenza: complimenti alle atlete e ai tecnici in gara Barbara Bertoglio e Martina Chinello!

Appuntamento per tutte - ancora più determinate! - per la seconda tappa del campionato eccellenza organizzato da CSEN, che si terrà per alcune categorie al Palazzetto Perego nel mese di marzo.

2020-Eccellenza12020-Eccellenza2

2020-Eccellenza3

2020-Eccellenza1-4

 
JUDO MASTER A TREVIGLIO PDF Stampa E-mail

Buona la prima tappa annuale del Circuito Master Italia 2020 che ha visti impegnati sul tatami di Treviglio, sabato 15 febbraio, i tre “veterani” del team besanese: medaglia d’argento per Sergio Valli, fermato solo in finale da un quotato avversario (foto del podio); medaglia di bronzo per Marco Colaianni e autore di una buona performance Max Mariani che non è salito sul podio ma ha dato prova di un ottimo miglioramento.

SERGIO

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 4