GARE STAGIONE 2019 PDF Stampa E-mail

Con la GARA SOCIETARIA dell'8 marzo (Mimosa Cup!) - dedicata alle nostre ginnaste dei corsi base - si è concluso un mese intenso di gare, che ha visto la partecipazione di sessanta atlete nei campionati CSEN START, CSEN CUP INDIVIDUALE, CSEN SPECIALITÀ e FGI SILVER LC a squadre.

Moltissimi i risultati di rilievo e tanta nuova esperienza per le giovani ginnaste della nostra sezione, che spesso si sono classificate bene in gare partecipate da tantissime concorrenti; e per le nostre veterane che si sono misurate con le più forti nel campionato LC.

CSEN SPECIALITÀ: ospitate a Besana, terzo posto assoluto esordienti per Eva Baroni e oro per Azzurra Mariani in trave; argento in trave allieve di Giulia Onetti.

CSEN CUP INDIVIDUALE: stupenda vittoria di Veronica Perrone nelle esordienti, ottime anche Aurora Colombo 4° assoluta e Sofia Poli bronzo al minitrampolino. Tra le allieve, notevoli top ten su classifiche di cento atlete di Aurora Lingiardi e Margherita Sala. Sara Simeone è quinta alla trave junior.

CSEN START: strepitoso oro al corpo libero allieve di Insolia Sara, bronzo al volteggio di Elena Colombo ed Elisa Zappitella 6° in trave; Asyia Kalugampitiya bronzo a trave e corpo libero ed Emma Linares 4° al corpo libero. Camilla Manzoni si aggiudica un pregevole bronzo alla trave junior. Straordinaria sfilata di besanesi in categoria esordienti: 3° assoluta Matilde Riva, 4° Nicole Dino Guida, 5° Chiara Pozzi, 6° Eileen Santoro.

COMPLIMENTI A TUTTE LE PARTECIPANTI E ALLE LORO ISTRUTTRICI!

2019_Start_I_prova

2019_Allieve_FGI