TROFEO JUDOLANDIA 2019 PDF Stampa E-mail

Grandi prestazioni e tanto divertimento per i mini judoka che hanno partecipato al trofeo Judolandia a Gorle domenica 17 marzo. Gare tecniche di lotta in piedi e a terra, e tanti giochi, hanno permesso a 345 bambini provenienti da molte società della Lombardia di passare una domenica mattina in allegria, all'insegna dell'amicizia (nelle foto alcuni momenti della manifestazione).
Ecco i nostri risultati: medaglia d'oro per Rigamonti Andrea, Sala Attilio, Arestilli Alice, Mosca Lorenzo, Piantanida Davide, Merlo Gabriele, Parini Angelo, Galbiati Leonardo, Oliani Francesco e Crippa Alessio. Medaglia d'argento per Pirotta Manuel, Pirotta Thomas, Sormani Andrea, Penati Edoardo, Loiacono Lorenzo, Merlo Ludovica, Villa Alessio, Cazacu Alexandru, Vignati Andrea, Gentiluomo Antonio, Marchesi Vlad, Sartori Alessandro, Di Marino Anna, e Rubis Leonardo. Medaglia di bronzo per Rosa Sebastiano, Crippa Samuel, Poli Leonardo, Anglisani Pietro, Giudice Valentina, Consonni Manuel, Cavenago Sara, Maiolo Mattia, Arestilli Matilde, Arestilli Maria Adele, Sironi Davide, Sironi Alessandro, Spreafico Diego, Corradini Giulia, Fioccola Christian, Ferrari Lorenzo, Di Marino Giovanni, Ghidini Andrea, Adami Dominik, Agnelli Elia, Castello Alberto, Barletta Nelson e Zatti Luca.

IMG_2852IMG_2996IMG_2857