PIOGGIA DI MEDAGLIE PER I GIOVANI PDF Stampa E-mail

Domenica 8 dicembre a Pontirolo Nuovo (BG) si è svolto un trofeo giovanile (dai 6 agli 11 anni) che ha visto protagonisti circa 300 atleti di 26 società lombarde. Presente anche la besanese che ha raccolto i seguenti risultati: medaglia d'oro per Davide Piantanida e Marta Tinelli mentre Chiara Redaelli, Elia Magni, Alexandru Cazacu, Edoardo Penati, Antonio Gentiluomo, Francesco Brambilla, Giovanni Mambretti e Alessandro Ficarra si sono aggiudicati la medaglia d'argento nei rispettivi gruppi (nelle foto alcuni dei partecipanti). Nel pomeriggio è stato il turno di esordienti e cadetti. Buoni i terzi posti di Simone Carapezza e Alessandro Valli nei 73 kg (nella foto a destra sul podio) e di Alessio Bissola nei 50 kg.

IMG_3332IMG_3334