ginnastica: allieve campionesse regionali! PDF Stampa E-mail

ALLIEVE BESANESI CAMPIONESSE REGIONALI

Sabato e Domenica si è svolta l’ultima gara del campionato CSEN CUP per decretare le campionesse regionali . Sabato ad aggiudicarsi il titolo nella categoria allieve è la squadra Besanese composta da Federica Bottura, Eleonora La Fragola, Camilla Casiraghi, Giulia Valtorta e Gaia Riva dopo aver raggiunto un terzo posto in quest’ultima gara. Nella stessa categoria si sono qualificate none le ginnaste Alessia Comi, Marianna Tedoldi, Asia Spina e Beatrice Pozzi. Mente la squadra composta da Elena Ghisellini, Martina Zanutto, Iris Maria Bassani, Sara Mauri, Alessia Pipan e Anna Besana ha conquistato un 21° posto. Domenica, invece, si sono esibite le esordienti e le juniores con risultati soddisfacenti. Nella prima squadra hanno gareggiato Alessandra Valtorta, Leda Franceschini, Clara Raiola, Martina Lavezzari, Asia Lentini ; mentre nella squadra juniores fanno parte Alice Martini, Alice Piemonti, Chiara Perego.