Promozione D2 - Tennis Femminile Regionale PDF Stampa E-mail

Un caloroso applauso per la conquista della serie "D2" per il ns. Tennis Femminile a Squadre nel campionale Regionale Lombardo.

Ieri 18 Settembre 2011, le ns. atlete:

Corbetta Clara Maria, Lucesoli Patrizia, Terruzzi Federica,

hanno meritatamente, visto il grande impegno e la determinazione che hanno dimostrato, conquistato la promozione in D2 per il prossimo anno, da parte quindi di tutti un grosso in bocca al lupo per la prossima sfida.

In quel di Veduggio, contro la squadra del Brianteo, le ns. atlete, dopo aver dominato il girone di qualificazione dove non hanno mai perso un incontro di tutte e 5 gli incontri disputati, che gli hanno permesso di arrivare al tabellone di qualificazione già un turno avanti, ieri dicevamo hanno disputato il secondo incontro ad eliminazione diretta, contro le compagini di Veduggio. Avversarie molto forti tenaci che arrivavano a questo incontro dopo aver già vinto due incontri ad eliminazione diretta. Si é disputato un incontro molto avvincente, dove la ns. compagine, riusciva a vincere l'incontro solo al termine del terzo set del doppio per 7.5, dopo essere stati in bilico sull' 1 pari in seguito ai due incontri dei rispettivi singolari. Giornata di tennis molto intensivo con molte emozioni, seguito da folto pubblico sia da parte dei ns. sostenitori che dalle ns. avversarie che giocavano in casa. Complimenti alla sportività delle ns. avversarie, alla accoglienza rivolta nei confronti sia dei ns. atleti che dei sostenitori.

Grandissimo plauso alle ns. atlete che al secondo anno sono riuscite a centrare un obiettivo molto rilevante per il ns. movimento. Un grosso in bocca al lupo per la prossima stagione.

Sezione Tennis, Gilberto Fumagalli.

Di seguito il link per il sito ufficiale del comitato regionale del Tennis F.I.T. e le squadre.

Link Sito ufficiale   Link girone  Link squadre Link tabellone finale parte alta

D'obbligo una foto delle ns. tre atlete che hanno meritato.

IMG_0371_pubblicareCool