XXXIV Master della Brianza - BESANA - Femminile & Maschile- 2014 PDF Stampa E-mail

XXXIV Master della Brianza 2014 - Tappa di BESANA - Femminile e Maschile

Anche in questo 2014 la ns. associazione nel corso del mese di Settembre disputerà sui propri campi l'ultima tappa, prima del Grande Finale, del torneo di Tennis del Master della Brianza.

Quest'anno dopo due anni di rodaggio e di discrete presenze, abbiamo voluto aggiungere anche la presenza a questo torneo della compagine Maschile, facendo diventare come si dice sui tornei "major" la ns. tappa di Besana un "Combined", nella speranza di una buona riuscita.

Di seguito inserisco la locandina del Master che riporta i dettagli, ma ricordiamo le date:

Inizio dal 6 Settembre e finale il 21 Settembre 2014.

Verranno inseriti anche in questa sezione i tabelloni di detta manifestazione, oltre agli orari giornalieri per gli incontri, leggi tutto e scopri tabelloni e classifice, oltre a orari di gioco.

Tabellone  XXXIV Master della Brianza - BESANA -

FEMMINILE

Classifica Attuale Master Femminile

Tabellone Iniziale    Tabellone Finale con Orari

Link Tabellone Fit Iniziale  Link Tabellone Fit Finale

MASCHILE

Classifica Attuale Master Maschile

Tabellone Iniziale    Tabellone Intermedio  Tabellone Finale con Orari

Link Tabellone Fit Iniziale  Link Tabellone Fit Intermedio Link Tabellone Fit Finale

Per chi volesse ancora iscriversi, iscrizioni aperte sino a Giovedì 4 Settembre 2014, via e-mail all'indirizzo:
o cellulare 3356623467 (Fumagalli Gilberto) Responsabile Tennis e GAT2.

Augurando a tutte le partecipanti un buon tennis, ringrazio i frequentatori per la pazienza dimostrata in quanto in queste due settimane, occuperemo i campi del centro sportivo.

Buon Tennis a Tutti.

Gilberto Fumagalli