Sezione Ginn. Artistica

Saggio di Natale 2016 PDF Stampa E-mail

Sabato 17 dicembre è andato in scena lo spettacolo natalizio della Sezione Ginnastica Artistica. Dopo la sfilata si sono esibiti: i Fiocchi di Neve della Babygym; i Dolci delle ragazze medie/superiori; Renne ed Elfi dei corsi del lunedì/venerdì; le Bimbe in Pigiama del pregara; i Doni delle elementari martedì/giovedì in incantevoli abiti dorati cuciti da Nicole; tra le scene, esibizioni delle ginnaste del gruppo gare, che hanno eseguito il numero Babbe Natale e Bamboline (che come per magia appaiono da grandi scatole regalo). Ancora acrobatica e finale di tutte le iscritte al buio con i braccialetti luminescenti per lanciare - infine - gli auguri a tutti!

Ecco la nostra vedette Annalisa al saluto iniziale; su facebook artistica besanese altre immagini del saggio e dello staff tecnico.

SaggioNatale2016