TROFEO JUDOLANDIA: SUCCESSO STREPITOSO! PDF Stampa E-mail

Domenica fantastica quella passata da 45 mini atleti della polisportiva il 9 aprile a Gorle (BG).  Hanno partecipato al 19° Judolandia, una manifestazione giovanile che ha visto la partecipazione di 15 società lombarde con 300 bambini dai 4 ai 12 anni, e già per il fatto di aver partecipato sono da considerarsi tutti vincitori. Tutti quanti erano impegnati nella prova tecnica di judo, divisi per età e cintura, e successivamente in altre prove motorie e giochi a squadre che li hanno fatti divertire tantissimo. E al termine, oltre alla meritata medaglia, anche la merenda offerta dalla società organizzatrice e un ottimo ricordo della giornata.    Ecco i nomi di tutti i partecipanti, tutti sul podio come primi, secondi o terzi classificati: Alessio Crippa. Leonardo Marguglio, Simone Iauk, Elia Agnelli, Lorenzo Loiacono, Jaouad Bouih, Christian De Giglio, Alessandro e Davide Sironi, Diego Spreafico, Dominik Adami, Sebastiano Rosa, Giacomo Filz, Nina Butà, Thomas e Manuel Pirotta, Leonardo Poli, Lavinia cattaneo, Lorenzo Ferrari, Lorenzo Mosca, Francesco Brambilla, Maya Ghedini, Simone Di Gesù, Massimo Fusi, Amos Mariani, Mattia Cattaneo, Francesca Pirovano, Tommaso Cazzaniga, Davide Perrone, Francesco Peraboni, Tiziano Fortuna, Tommaso Stefani, Luca Frigerio, Federico Romanelli, Chloè Cadelo, Nelson Barletta, Benedetta Amoroso, Ludovica Merlo, Arianna Garofalo, Samuele Cassano, Matilde Viganò, Giorgia Villa, Giulia Bosco, Alessio Bissola, Eris Elli. (Nelle foto alcuni momenti della manifestazione).

Niente di fatto, invece, per le cinture nere Emanuele Castagna e Arianna Galliani, impegnati nello stesso weekend a Lignano Sabbiadoro per la European Cup juniores. Entrambi si sono fermati nelle rispettive categorie ai turni eliminatori.

IMG_9294_copia IMG_9292_copia IMG_9353_copiaIMG_9293_copia IMG_9348_copia IMG_9302_copia  IMG_9331_copiaIMG_9352_copia