LA NOTTE DEI SAMURAI PDF Stampa E-mail

Sabato 28 ottobre si è svolto al Judo Club Ronin Monza un allenamento riservato alle categorie giovanili, fino agli esordienti (14 anni), condotto dal Maestro Bernabè, in cui 120 ragazzi si sono confrontati nelle loro esperienze motorie e judoistiche, divertendosi insieme. Al termine della manifestazione, alcuni di loro si sono fermati a mangiare insieme e a dormire sul tatami, come dei veri samurai giapponesi. L'esperienza è stata indimenticabile per tutti! Per la besanese erano presenti: Lavinia Cattaneo, Benedetta Amoroso, Arianna Garofalo, Matias Piccoli, Lorenzo e Simone Triscari, Gabriele Furlan, Mirko Cazzaniga, Sebastiano Grioni, Luca Frigerio, Sebastian Bacchini, Nelson Barletta, Samuele Cassano, Tito Gervasoni, Noemi Pastore e Alessandro Galbusera. (nelle foto alcuni dei ragazzi presenti alla notte dei samurai)

IMG_2040_copia    IMG_2042_copia