CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE CADETTI PDF Stampa E-mail

Domenica 10 dicembre si è svolta a Ostia la finale del campionato italiano a squadre riservato alle classi cadetti. Per la besanese in gara, con alcuni prestiti, sia la squadra maschile in A1, sia quella femminile in A2.

In A1 si trovano le migliori dieci squadre d'Italia, e questo per la besanese è motivo d'orgoglio. Peccato però che i nostri ragazzi abbiamo perso entrambi gli incontri per 3 a 2 e si siano piazzati noni. In gara Porro Davide e Bosis Alessandro più due prestiti.

In serie A2 si trovavano invece le ragazze che si sono classificate quinte su nove squadre, a un soffio dal podio. Peccato per l'infortunio di Franchi Gaia che non ha potuto disputare l'ultimo incontro; insieme a lei Martina Caron e due ragazze prestate da altre società.