ALLENAMENTO DI NATALE: UN SUCCESSONE! PDF Stampa E-mail

Domenica 17 dicembre si è svolto al Ronin di Monza un allenamento collettivo con 90 bambini e 45 agonisti provenienti da dieci società lombarde. Gli allenamenti sono stati condotti dall'olimpionico Diego Brambilla, per i più grandi, e dal Maestro Fabrizio Bernabè, esperto di judo giovanile. Risultato: tanto divetimento, nuove amicizie sul tatami e tecnica judoistica imparata facilmente, per diventare i campioni di domani. Per la besanese, accompagnati dall'allenatrice Raffaella Perego, erano presenti: Lavinia e Tiziano Cattaneo, Samuel Crippa, Edoardo Penati, Davide Piantanida, Lorenzo Loiacono, Davide Bianchi, Luca Franceschini, Arianna Garofalo, Federico Romanelli, Pietro e Cecila Anglisani, Matteo Casiraghi, Eliana Di Fuccia, Sofia Longoni, Amos Mariani, Andrea Rigamonti, Alessandro Arosio, Riccardo Cavenago, Mattia Pumilia, Simone Triscari, Greta Riva, Federico Mittone, Clelia Noli, Senastiano Grioni e Jaouad Bouih.  E per tutti, al termine, regalo di Natale, pandoro e panettone! (Nelle foto, alcuni momenti della giornata)

IMG_5478_bIMG_5495IMG_5601IMG_5260IMG_5606