Sezione Ginn. Artistica

2^ Prova Specialità CSEN - Agrate Brianza - 3-4 marzo 2018 PDF Stampa E-mail

Agrate Brianza - 3-4 marzo 2018

Tante medaglie anche nella seconda prova regionale CSEN specialità ad Agrate per la compagine Besanese: Clara Lacrima si aggiudica il secondo posto assoluto in categoria Allieve A e mantiene per il momento la leadership per contendere il titolo di campionessa regionale: FORZA CLARA!

Specialita2-2018

Bravissime anche le due compagne di gara Emma dell'Acqua, decima con la medaglia di bronzo al trampolino, e Nadia Struga bronzo alle parallele e quarta al trampolino.

In categoria Allieve B, Emma Baroni è settima su quasi settanta iscritte e porta al collo le quinte piazze dei salti; medaglia argento al trampolino per Benedetta Viganò. 

Splendido argento per la piccola Greta Savini in trave esordienti; si distingue Alessandra Riva tra le senior con il bronzo al volteggio e quarto parallele.

Tanti piazzamenti per le categorie junior, spicca il bellissimo sesto posto assoluto di Alessandra Valtorta, quinta alla trave e quarta alle parallele ma soprattutto oro al corpo libero! Bronzo per Alessia Martin al trampolino, attrezzo in cui Sveva Maggioni è quinta, mentre Rebecca Le Pera è quinta alle parallele.

Per molte atlete è già sicuro il pass alle Nazionali, resta ancora una prova regionale per aggiudicarsi ancora bei premi. Ecco le junior in posa con Gabriele e Anna, fotografati dalla coordinatrice Sonia, anche stavolta soddisfatta!

Specialita2-2018b