Sezione Ginn. Artistica

Spring Cup 2018 - 7 Aprile PDF Stampa E-mail
SRING_CUP_7_APRILE_18-01

SABATO 7 Aprile 2018 al Palazzetto Perego si è svolta la gara societaria Spring CUP, manifestazione in cui un centinaio di atlete dei corsi base si sono cimentate al corpo libero, trave e minitrampolino (categorie Esordienti, Junior e Allieve) oppure in un percorso motorio (Babygym 2102 e 2013). Leggi tutto per i risultati delle classifiche generali:

BABYGYM 2012
1° Dino Guida Nicole
2° Poli Sofia
3° De Capitani Giulia

BABYGYM 2013
1° Brioschi Chiara
2° Cardile Ginevra
3° Oggioni Sofia
Esordienti
1° Filippi Alessia
2° ex-aequo Cazzaniga Matilde e Molteni Gaia
3° Canali Alice

Allieve
1° Musolino Maria
2° Linares Emma
3° Kalugampitya Asiya

Junior
1° Colombo Martina
2° Prisco Giusy
3° Baccaglini Carlotta

Agli attrezzi sono state premiate le prime cinque classificate per ogni categoria, escluse le premiate della classifica generale.
Tanta soddisfazione per molte bambine e per il team di istruttori, per i collaboratori Thomas e Samantha che hanno curato la realizzazione della gara e le atlete del settore promozionale che hanno aiutato a giudicare.
Il 25 maggio ci sarà un altra occasione per mettere in scena la ginnastica artistica nella festa della Polisportiva Besanese!