JUDODAYS DECATHLON AL RONIN DI MONZA E GRAND PRIX PDF Stampa E-mail

Besanesi presenti domenica 14 ottobre al DECATHLON JUDODAYS, manifestazione giovanile sponsorizzata dal negozio decathlon di Lissone presso la sede del judo club Ronin Monza che ha visto coinvolti 200 ragazzi. Ecco gli atleti presenti con questi risultati: oro per Flaminia Spreafico e Maria Adele Arestilli; argento per Alice e Matilde Arestilli, Francesco Brambilla e Sebastiano Grioni; bronzo per Nelson Barletta, Marta Tinelli, Alessio Fumagalli, Giorgia Villa, Ludovica Merlo e Andrea Ghidini.  Per tutti ottime soddisfazioni, numerose amicizie e tanto tanto divertimento! (nelle foto alcuni dei ragazzi intervenuti)

judodays_copia

IMG_2692_copiaIMG_2627_copia

Nella stessa giornata era impegnato Valentino Colaianni al Grand Prix Cadetti a Brescia, quinto classificato e gli junior/senior a Torino al Grand Prix a loro riservato. Settimo posto per Veronica Porro e Alessandro Bosis, nona classificata Elisabetta Pozzi