PLANNING 2017/2018 PDF Stampa E-mail

ECCO TUTTI I CORSI DI JUDO, DIVISI PER ETA' E CINTURE, E I NOMI DEGLI INSEGNANTI:

PLANNING_2017_2018_

GRAND PRIX DI LEINI PDF Stampa E-mail

Domenica 15 ottobre si è disputato a Leini il Grand Prix riservato alle categorie Juniores e Seniores. Purtroppo nessuno dei portacolori besanesi è riuscito a superare i turni eliminatori nelle rispettive categorie di peso, e quindi il bottino è rimasto magro. In gara erano presenti Elisabetta Pozzi, Arianna Galliani, Filippo Poni e Paolo Valli, che si rifaranno sicuramente al prossimo impegno.

FRANCHI GAIA TERZA IN SPAGNA PDF Stampa E-mail

Prima uscita internazionale, sabato 7 ottobre, e prima medaglia di stagione per Gaia Franchi (nella foto), che conquista il bronzo al trofeo internazionale Città di Vigo, in Spagna, nei 52 kg. Ottima la sua condotta di gara. Buona esperienza per Martina Caron e Pietro Canarile, che si fermano però ai turni eliminatori.   Domenica 8 ottobre hanno invece partecipato al trofeo Città di Como Valentino Colaianni, giunto quinto, e Alessandro Valli piazzato al settimo posto.

Settimo posto anche per il veterano Sergio Valli ai mondiali master disputati a Olbia. Nulla di fatto per Marco Colaianni e Massimiliano Mariani.

PRONTI PER NINJAGO! PDF Stampa E-mail

Sabato 30 settembre si è svolto l'Open Day della sezione judo, un pomeriggio in cui i bambini potevano provare questa disciplina, ricevendo in regalo un gadget offerto dalla Warner e dalla Federazione Judo del film in uscita al cinema il 12 ottobre prossimo dal titolo NINJAGO.

I piccoli atleti (dai 4 ai 10 anni) hanno potuto comoscere gli insegnanti Raffaella, Elisabetta ed Alessandro e divertirsi con loro, avvicinandosi con giochi propedeutici al mondo judo, al grido di "scopri il ninja che c'è in te!". Tutti sono andati a casa soddisfatti.... e da luned 2 ottobre inizia il percorso per diventare veri ninja!!!

IMG_1794IMG_1813IMG_1811IMG_1797

BRONZO PER LA SQUADRA REGIONALE CADETTI PDF Stampa E-mail

Sabato 9 settembre 2017 si è svolta a Cogoleto una gara internazionale a squadre, dove tre degli atleti besanesi erano convocati come titolari della squadra lombarda. Ottimo il loro risultato come prima uscita dopo le vacanze: i cadetti Emanuele Castagna e Davide Porro hanno contribuito alla conquista del terzo posto di squadra tra i cadetti (nella foto), mentre Paolo Valli ha conquistato l'argento con la squadra junior/senior.

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>