SUCCESSI INFINITI ! PDF Stampa E-mail

Mentre Davide Pozzi si aggiudica il titolo di campione italiano universitario dei 100 kg., gara disputata a Catania la settimana scorsa, Emanuele Castagna si aggiudica la medaglia d'argento a Graz, Austria, domenica 18 giugno, con quattro incontri perfetti e un solo incontro di finale perso per un soffio! Ottimo il suo risultato se si pensa che affronta per la prima volta la categoria fino a 60 kg. in un trofeo internazionale. Niente da fare per i compagni Davide Porro ed Emanuele Scigliano.

IMG_0196

PORRO QUINTO AGLI ITALIANI PDF Stampa E-mail

Solo un buon quinto posto conquistato da Davide Porro è il magro bottino della gara di finale del campionato italiano cadetti disputato a Riccione il 3 e 4 giugno. Davide disputa sette ottimi incontri nella categoria fino a 66 kg. cedendo al vincitore della categoria e successivamente perdendo la finale per il terzo posto con un forte atleta torinese già campione italiano. Ottimo comunque il suo risultato.

Settima piazza per Emanuele Castagna nei 55 kg. con sei incontri disputati. Buona esperienza per lui. Meno convincenti le ragazze Martina Caron, undicesima nei 52 kg., e Gaia Franchi, diciassettesima nei 48 kg.

FESTA DI FINE ANNO ! PDF Stampa E-mail

Venerdì 26 maggio si è svolta la festa di fine anno della sezione judo... tutti i judoka, dai più piccoli di 4/5 anni (vedi alcuni momenti nelle foto) fino agli adulti della difesa personale, passando per tutta la sezione agonistica, hanno dato dimostrazione a genitori, nonni e amici di quanto appreso durante le lezioni dell'anno, il tutto condito con tanto divertimento e allegria. Non sono mancati gli applausi per i più grandi, che hanno dimostrato la loro tecnica judoistica che li ha portati ai vertici del judo italiano, sempre pronti a giocare anche coi più piccoli. Un ringraziamento particolare a chi è sempre presente con loro sul tatami: Filippo Poni, Emanuele Castagna, Samuele Scigliano e Mattia Bernabè.

Gli insegnanti, Elisabetta Pozzi, Raffaella Perego, Diego Morelli e Alessandro Comi augurano a tutti una buona estate e vi aspettano a ottobre per la nuova stagione!

IMG_8568_copiaIMG_8601_copiaIMG_8618_copiaIMG_8640_copiaIMG_8686_copiaIMG_8579_copiaIMG_8590_copiaIMG_8573_copia

COPPA LOMBARDIA: ORO A CANARILE! PDF Stampa E-mail

IMG_9991

Pietro Canarile, (nella foto sul gradino alto del podio) esordiente cat. 66 kg. vince la Coppa Lombardia, gara disputata doemica 28 Maggio a Manerba del Garda. Ottima la sua condotta di gara, nessun avversario gli tiene testa e dimostra ancora una volta di avere talento. Secondo posto per Gaia Masciavè, classe 2004 e Tecla Corbetta, classe 2005, alle prime esperienze di gara ma già ben determinate. Terza invece la veterana Veronica Porro nei 57 kg. cadetti. Nulla da fare per i fratelli Alessandro e Paolo Valli.

PORRO E CASTAGNA IN FINALE AGLI ITALIANI PDF Stampa E-mail

Ottime le notizie che arrivano dal palazzetto di Sarnico per ciò che riguarda la qualificazione al campionato italiano cadetti disputata domenica 21 maggio. Sia Davide Porro (nella foto), secondo classificato nei 66 kg. che Emanuele Castagna, terzo nei 55 kg., parteciperanno alla finale del campionato tricolore riservato agli under 18 in programma tra 15 giorni a Riccione. Con loro anche le già qualificate Gaia Franchi e Martina Caron. Niente da fare per Alessandro Bosis, Samuele Scigliano, Samuele Brugnera e Valentino Colaianni.

Buone anche le prestazioni dei master in gara a Tarcento. Medaglia d'argento per Sergio Valli e bronzo per Marco Colaianni. Nulla da fare per Massimiliano Mariani.

IMG_9813

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>