PLANNING 2018/2019 PDF Stampa E-mail

ECCO TUTTI I CORSI DI JUDO, DIVISI PER ETA' E CINTURE, E I NOMI DEGLI INSEGNANTI PER LA STAGIONE 2018/2019 (a partire da Ottobre)

Diapositiva1

SERGIO VALLI CAMPIONE EUROPEO MASTER PDF Stampa E-mail

Un trionfo l'esperienza del besanese Sergio Valli, classe '56, che ha partecipato al campionato europeo master a Glasgow. In tre incontri ha liquidato i suoi avversari e si è aggiudicato la medaglia d'oro nei 66 kg. nella categoria master 7. Nulla da fare per Marco Colaianni nella stessa competizione e nemmeno per Paolo Valli, impegnato sabato 16 giugno a Novara nella finale di Coppa Italia.

IMG_4782

QUALIFICAZIONI DI COPPA ITALIA PDF Stampa E-mail

IMG_4606

Hanno giocato "in casa" gli atleti juniores e seniores che hanno disputato domenica 3 giugno al palazzetto di Besana la fase regionale della qualificazione alla Coppa Italia, con finale nazionale a Novara. Cinquanta per cento il risultato ottenuto, due qualificati su quattro. Ottime le prestazioni di Valli Paolo nei 66 kg, (foto in alto) primo classificato. Buona la prestazione di Veronica Porro nei 57 kg., medaglia di bronzo (foto sotto). Nulla da fare per Elisabetta Pozzi nei 63 kg. e William Aldeghi, tornato alle competizioni dopo tanti anni, nei 60 kg.

IMG_4574

FINALE CAMPIONATO ITALIANO JUNIORES DELUDENTE PDF Stampa E-mail

Nessuna medaglia conquistata al campionato italiano juniores disputato sabato 12 e domenica 13 maggio. I quattro portacolori della polisportiva non sono riusciti a salire sul podio tra i migliori judoka italiani. Buon settimo piazzamento per Veronica Porro nei 57 kg., che dimostra tanta tecnica e una buona dose di grinta, ma viene fermata da un giudizio arbitrale dubbio prima e da un'avversaria più forte poi... Fermata al primo turno Arianna Galliani nei 48 kg. Niente di fatto nemmeno per i ragazzi, Alessandro Bosis e Filippo Poni, che si fermano al diciassettesimo piazzamento nei 66 kg.

PORRO ORO IN SVIZZERA, PONI QUALIFICATO! PDF Stampa E-mail

Due le notizie positive nel week end del 28 e 29 aprile, che ha visto i judoka besanesi impegnati su due fronti. Sabato gli juniores già qualificati al campionato italiano juniores hanno partecipato al trofeo internazionale di San Gallen, in Svizzera, e Veronica Porro, vincendo tre incontri si è aggiudicata la medaglia d'oro nei 57 kg. (nella foto Veronica sul podio). Bronzo per Arianna Galliani nei 48 kg. e quinto posto per Alessandro Bosis nei 66 kg.  Domenica invece Filippo Poni ha partecipato alla qualificazione regionale del campionato italiano assoluto e col terzo posto conquistato nei 66 kg. ha raggiunto l'obiettivo finale del 12 e 13 maggio insieme ai suoi compagni di squadra qualificati di diritto.

IMG_3890

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>