PLANNING 2017/2018 PDF Stampa E-mail

ECCO TUTTI I CORSI DI JUDO, DIVISI PER ETA' E CINTURE, E I NOMI DEGLI INSEGNANTI:

PLANNING_2017_2018_

MASTER A BUSSERO PDF Stampa E-mail

Domenica 18 febbraio a Bussero i judoka della categoria Master hanno partecipato ad un trofeo nazionale a loro riservato conquistando per la besanese due podi ad opera di Marco Colaianni, oro nella sua categoria di peso ed età, e Sergio Valli, ottimo argento (nella foto Sergio Valli a sinistra)

giornale_di_Carate_14.51.40

ALLENAMENTO A MONZA PDF Stampa E-mail

Tutti_copia

Domenica 18 febbriao si è svolto a Monza nella sede della palestra Ronin un allenamento promosso dal comitato regionale lombardo per tutte le categorie di età. Gli esordienti e i bambini hanno potuto confrontarsi tra loro coordinati dal Maestro Bernabè che come sempre, in modo facile e divertente, ha saputo far loro apprendere i principi del judo. Per i più grandi, invece, allenamento con l'olimpionico Diego Brambilla: tanta tecnica ma anche tanti "combattimenti", anche con atleti giunti dal Piemonte. Ecco i besanesi presenti: Samuel Crippa, Luca Franceschini, Davide Piantanida, Simone Iauk, Sebastiano Rosa, Anita Pacchetti, Matteo Redaelli, Clelia Noli, Riccardo Cavenago, Giulio Margaroli e Pietro Canarile. (Nella foto sopra il folto gruppo; sotto alcuni dei besanesi più piccoli)

gruppo_copia

COLAIANNI ARGENTO AL TROFEO DI SANKAKU COMO PDF Stampa E-mail

Buona prestazione quella del cadetto Valentino Colaianni (foto del podio) che ha partecipato al trofeo Sankaku Como in programma sabato 10 febbraio. Nella sua categoria, i 60 kg., ha vinto facilmente tutti gli incontri che lo hanno portato in finale. Poi, forse rilassato per il già buon risultato, e con la complicità di un non perfetto giudizio arbitrale, ha perso l'ultimo incontro che gli è però valso la medaglia d'argento. Nulla di fatto per i suoi più giovani compagni di squadra, tutti esordienti, Alessio Bissola, Noemi Castagna, Gaia Mascivè, Tecla Corbetta e Giulia Bosco, che si sono fermati ai turni eliminatori.

Nulla di fatto nello stesso weekend anche sul fronte dell'European Cup di Follonica, dove erano impegnati i cadetti più esperti Davide Porro, Martina Caron (nona), Gaia Franchi e il più giovane Pietro Canarile. Purtroppo hanno finito tutti lontani dal podio.

5dffc78f-f98c-410c-bfde-e018792dbdf8

TROFEO ALPE ADRIA PDF Stampa E-mail

Nel trofeo internazionale Alpe Adria, gara di grand prix per i cadetti e gli juniores disputato sabato 3 e domenica 4 febbriao, ottimi i risultati di Alessandro Bosis, medaglia d'argento nei 66 kg. junior (foto sopra) e Davide Porro, terzo nei 73 kg. cadetti (foto sotto). Entrambi vincono molto bene gli incontri eliminatori e arrivano in semifinale. Davide purtroppo si deve accontentare della finale per il bronzo, che però vince meritatamente, mentre Alessandro nella finale per l'oro cede solo all'ultimo avversario. Ma il loro è un risultato di tutto rispetto visto l'alto livello dei partecipanti, anche stranieri. Niente di fatto per i compagni di squadra: Pietro Canarile, Valentino Colaianni, Gaia Franchi, Martina Caron, Filippo Poni, Arianna Galliani e Veronica Porro.

66b85f78-489a-48a7-b2a0-bdb0acd2dee48389469e-72f9-4f1c-b92a-c4728d76a190

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>