PLANNING 2017/2018 PDF Stampa E-mail

ECCO TUTTI I CORSI DI JUDO, DIVISI PER ETA' E CINTURE, E I NOMI DEGLI INSEGNANTI:

PLANNING_2017_2018_

COPPA ITALIA E CAMPIONATO ESORDIENTI ALL'ASCIUTTO... PDF Stampa E-mail

Sabato 25 e domenica 26 novembre si è disputata a Ostia la finale della Coppa Italia riservata alle categorie juniores e seniores ma nessuno dei portacolori besanesi è riuscito a salire sul podio. Ci hanno provato Veronica Porro nei 57 kg. (classificata decima), Filippo Poni (dodicesimo) e Paolo Valli (33°) nei 66 kg. Qualche incontro vinto ma niente di più, e la speranza di conquistare una medaglia pregiata che si è infranta contro avversari più determinati che hanno avuto la meglio. Sarà per la prossima occasione!

Anche Pietro Canarile, esordiente 66 kg., non è riuscito a salire sul podio nella finale del campionato italiano di Ostia disputata sabato 2 dicembre. Solo due gli incontri vinti, e poi due sconfitte che lo hanno fermato al nono posto, lontano dal podio che poteva essere alla sua portata. Davvero un peccato!

TROFEO GIOVANILE DI VILLASANTA PDF Stampa E-mail

Domenica 19 novembre si è disputato a Villasanta un trofeo giovanile che ha visto la partecipazione di 380 mini judoka provenineti da venti società lombarde. Presente anche la polisportiva besanese con undici atleti che si sono divertiti e ben comportati. Ecco i loro risultati: medaglia d'oro per Mattia Magni, argento per Sebastian Bacchini e Ruben Vergani, bronzo per Giorgia Villa, Arianna Garofalo, Simone Triscari, Samuele Cassano, Luca Franceschini, Sebastiano Grioni, Ludovica Merlo, e Luca Frigerio. (nelle foto le premiazioni dei ragazzi e un momento di relax insieme!)

IMG_2245IMG_2246IMG_2252IMG_2255IMG_2253IMG_2259

GRAND PRIX DI EBOLI E OPEN DI LOMBARDIA PDF Stampa E-mail

Sabato 18 e domenica 19 si è disputato a Eboli il grand prix riservato alla catergoria cadetti e juniores, che ha visto protagoniste Gaia Franchi terza nei 48 kg. cadette, Arianna Galliani, bronzo nei 48 kg. juniores e Veronica Porro bronzo nei 57 kg. juniores. Buona esperienza per gli altri judoka besanesi che, chi prima chi poi, sono però stati fermati ai turni eliminatori. In gara Martina Caron, Emanuele Castagna, Valentino Colaianni, Alessandro Bosis e Davide Porro.

Nello stesso weekend la Besanese si è resa protagonista dell'organizzazione della gara riservata alla categoria Master, cioè gli adulti over 35. Buon terzo posto per Cristian Cattaneo e Sergio Valli, nelle rispettive categorie, e quinto piazzamento per Marco Colaianni. Grazie anche al loro apporto la squadra della Lombardia si è aggiudicata il Trofeo (nella foto la premiazione della squadra lombarda)

CINQUE FINALISTI IN COPPA ITALIA PDF Stampa E-mail

Qualificazione alla finale di Coppa Italia centrata per tutti i judoka besanesi juniores e seniores impegnati sabato 11 novembre nella fase regionale disputata a Ciserano. Ottimo l'argento di Paolo Valli che cede solo in finale, buoni i bronzi di Veronica Porro (nella foto sul podio) e Filippo Poni tra i più giovani in gara, e sufficiente il quinto posto di Elisabetta Pozzi per qualificarsi. Insieme a loro ci sarà Arianna Galliani, qualificata di dirtitto alla finale che si disputerà a fine novembre.

Nessuna qualificsazione invece per gli esordienti Gaia Masciavè, Matias Piccoli e Alessandro Valli. L'unico a disputare la finale sarà Pietro Canarile, qualificato di diritto nei 66 kg.

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>