PLANNING 2018/2019 PDF Stampa E-mail

ECCO TUTTI I CORSI DI JUDO, DIVISI PER ETA' E CINTURE, E I NOMI DEGLI INSEGNANTI

PER LA STAGIONE 2018/2019 (a partire da Ottobre)

Diapositiva1

SIAMO SU FACEBOOK! PDF Stampa E-mail

Schermata_2018-09-12_alle_16.35.10_copia

TROFEO GIOVANISSIMI A SARNICO PDF Stampa E-mail

Grandi soddisfazioni quelle raccolte al trofeo giovanissimi ed esordienti di Sarnico di domenica 7 aprile. Tanto divertimento e tanti incontri disputati dai nostri mini judoka, tutti contenti e soddisfatti al termine della competizione. Nota di merito per Flaminia Spreafico, medaglia d’oro nella sua categoria e poi pioggia di medaglie d’argento e di bronzo. Hanno infatti partecipato: Alexandru Cazacu, Cristina Ronchi, Alessio Crippa, Vlad Marchesi, Elia Agnelli, Giovanni e Annasofia Di Marino, Alessio Villa, Marco Riva, Leonardo Poli, Mattia Brioschi, Giulio Margaroli, Leonardo Rubis e Lorenzo Ferrari.
Terzo classificato Alessio Bissola nei 42 kg. esordienti. Nulla di fatto per Amos Veltri nei 55 kg.
Besanese seconda società classificata!

gruppo coppa

QUALIFICAZIONE CAMPIONATI ITALIANI PDF Stampa E-mail

Hanno giocato in casa i portacolori della besanese durante la fase regionale delle qualificazioni ai campionati italiani assoluti e non hanno deluso le aspettative. Sia Veronica Porro che Alessandro Bosis, oro e argento nelle rispettive categorie, hanno strappato il visto per la finale del 27 e 28 aprile prossimi. Niente da fare per Elisabetta Pozzi.

Nella stessa giornata, sempre organizzato in modo impeccabile dalla polisportiva besanese, si è svolto al palazzetto anche il grand prix regionale cadetti. Argento per Pietro Canarile nei 73 kg., bronzo per Valentino Colaianni nei 66 kg., nulla di fatto per Alessandro Valli.

(Nelle foto Veronica Porro in un'azione di gara)

Vero vero2

TROFEO JUDOLANDIA 2019 PDF Stampa E-mail

Grandi prestazioni e tanto divertimento per i mini judoka che hanno partecipato al trofeo Judolandia a Gorle domenica 17 marzo. Gare tecniche di lotta in piedi e a terra, e tanti giochi, hanno permesso a 345 bambini provenienti da molte società della Lombardia di passare una domenica mattina in allegria, all'insegna dell'amicizia (nelle foto alcuni momenti della manifestazione).
Ecco i nostri risultati: medaglia d'oro per Rigamonti Andrea, Sala Attilio, Arestilli Alice, Mosca Lorenzo, Piantanida Davide, Merlo Gabriele, Parini Angelo, Galbiati Leonardo, Oliani Francesco e Crippa Alessio. Medaglia d'argento per Pirotta Manuel, Pirotta Thomas, Sormani Andrea, Penati Edoardo, Loiacono Lorenzo, Merlo Ludovica, Villa Alessio, Cazacu Alexandru, Vignati Andrea, Gentiluomo Antonio, Marchesi Vlad, Sartori Alessandro, Di Marino Anna, e Rubis Leonardo. Medaglia di bronzo per Rosa Sebastiano, Crippa Samuel, Poli Leonardo, Anglisani Pietro, Giudice Valentina, Consonni Manuel, Cavenago Sara, Maiolo Mattia, Arestilli Matilde, Arestilli Maria Adele, Sironi Davide, Sironi Alessandro, Spreafico Diego, Corradini Giulia, Fioccola Christian, Ferrari Lorenzo, Di Marino Giovanni, Ghidini Andrea, Adami Dominik, Agnelli Elia, Castello Alberto, Barletta Nelson e Zatti Luca.

IMG_2852IMG_2996IMG_2857

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>