Sezione Judo

Judo
PLANNING 2018/2019 PDF Stampa E-mail

ECCO TUTTI I CORSI DI JUDO, DIVISI PER ETA' E CINTURE, E I NOMI DEGLI INSEGNANTI

PER LA STAGIONE 2018/2019 (a partire da Ottobre)

Diapositiva1

 
SIAMO SU FACEBOOK! PDF Stampa E-mail

Schermata_2018-09-12_alle_16.35.10_copia

 
TROFEO SANKAKU COMO PDF Stampa E-mail

Sabato 9 e domenica 10 febbraio si è svolto il trofeo Sankaku Como, gara che ha visto la partecipazione di ben mille atleti divisi nelle due giornate. Otto i besanesi presenti che hanno raccolto due medaglie di bronzo con Veronica Porro e Pietro Canarile e due quinti posti con Valentino Colaianni ed Elisabetta Pozzi. Niente da fare per Alessio Bissola, Alessandro Valli, Amos Veltri e Samuele Brugnera.

 
TROFEO DI CAPRIATE PDF Stampa E-mail

È di due medaglie d’argento e di una di bronzo, il bottino dei besanesi impegnati domenica 3 febbraio nel trofeo Coral di Capriate San Gervasio. Sul secondo gradino del podio gli esordienti Alessio Bissola (a sinistra) e Amos Veltri (a destra) che di gara in gara stanno mostrando ottimi progressi; terza piazza invece per Valentino Colaianni; nulla di fatto e tanta esperienza raccolta per Samuele Brugnera. Nella giornata di sabato 2 invece buona prova anche per i Veterani impegnati a Treviglio nella prima prova nazionale del circuito master: medaglia d'argento per Sergio Valli, mentre sul terzo gradino del podio Massimiliano Mariani e Marco Colaianni.

bissola alessio

 
BOSIS BRONZO A LIGNANO PDF Stampa E-mail
Medaglia di bronzo per Alessandro Bosis nel Trofeo Internazionale Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro, svoltosi domenica 27 gennaio, prima tappa dei Grand Prix nazionale under 18 e under 21. La prima giornata di gara, riservata ai più giovani, è valsa tanta esperienza a Samuele Brugnera, Pietro Canarile, Valentino Colaianni e Alessandro Valli, tutti protagonisti di buoni incontri, ma a fare la differenza è stato Bosis che si è confermato sul podio nei 66 kg., mantenendo la linea positiva inaugurata a Eindhoven; settima piazza invece per Davide Porro salito sul tatami di Lignano nonostante la condizioni non ottimali dopo cinque giorni di k.o. per malattia; nona classificata la sorella Veronica.

aleB
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 34