PLANNING 2018/2019 PDF Stampa E-mail

ECCO TUTTI I CORSI DI JUDO, DIVISI PER ETA' E CINTURE, E I NOMI DEGLI INSEGNANTI

PER LA STAGIONE 2018/2019 (a partire da Ottobre)

Diapositiva1

JUDODAYS DECATHLON AL RONIN DI MONZA E GRAND PRIX PDF Stampa E-mail

Besanesi presenti domenica 14 ottobre al DECATHLON JUDODAYS, manifestazione giovanile sponsorizzata dal negozio decathlon di Lissone presso la sede del judo club Ronin Monza che ha visto coinvolti 200 ragazzi. Ecco gli atleti presenti con questi risultati: oro per Flaminia Spreafico e Maria Adele Arestilli; argento per Alice e Matilde Arestilli, Francesco Brambilla, Noemi Pastore, Riccardo Casiraghi e Sebastiano Grioni; bronzo per Nelson Barletta, Marta Tinelli, Alessio Fumagalli, Matteo Marzolla, Giorgia Villa, Ludovica Merlo e Andrea Ghidini.  Per tutti ottime soddisfazioni, numerose amicizie e tanto tanto divertimento! (nelle foto alcuni dei ragazzi intervenuti)

judodays_copia

IMG_2692_copiaIMG_2627_copia

Nella stessa giornata era impegnato Valentino Colaianni al Grand Prix Cadetti a Brescia, quinto classificato e gli junior/senior a Torino al Grand Prix a loro riservato. Settimo posto per Veronica Porro e Alessandro Bosis, nona classificata Elisabetta Pozzi

PORRO DAVIDE ORO A SPILIMBERGO PDF Stampa E-mail

Riapre al meglio la stagione agonsitica per i nostri ragazzi impegnati a Spilimbergo domenica 30 settembre nel trofeo internazionale "Città del mosaico". Oro per Davide  Porro (nella foto sotto) negli 81 kg., argento per Gaia Franchi nei 52 kg. e bronzo per Veronica Porro nei 57 kg. Buone le prove di Pietro Canarile e Samuele Brugnera

Nelo stesso giorno erano impegnati anche i seniores e i master a Treviglio. Argento per Sergio Valli nei 66 kg., argento per Elisabetta Pozzi nei 63 kg., bronzo per Marco Colaianni e Massimiliano Mariani, settimo posto per William Aldeghi.

davide

SIAMO SU FACEBOOK! PDF Stampa E-mail