Sezione Judo

Judo
FRANCHI TERZA A GENOVA PDF Stampa E-mail

 

Sabato 10 e domenica 11 marzo si è svolto a Genova il grand prix Cadetti e Juniores, gara valevole per la ranking list dei migliori atleti italiani. E la migliore della besanese è stata Gaia Franchi, categoria fino a 48 kg. cadette, che con quattro ottimi incontri si è aggiudicata la medaglia di bronzo. Nulla da fare per Valentino Colaianni nei 60 kg., fermato al terzo incontro. Buona anche la prestazione dello junior Alessandro Bosis, 66 kg. fermato al quinto posto ad un passo dal podio. Nulla da fare per Filippo Poni sempre nei 66 kg. che ha disputato solo un incontro.

              c0997df9-2449-4c5c-bbd6-787c02d8067b

 
ALLENAMENTO REGIONALE PDF Stampa E-mail

Copia_di_IMG_2210_copia

Ancora un allenamento regionale giovanile (riservato ad esordienti e preagonisti) e ancora un successone quello di domenica 4 marzo al Ronin di Monza. Il Maestro Fabrizio Bernabè ha saputo insegnare le tecniche del judo agli esordienti (12/14 anni), ma soprattutto ha fatto appassionare e divertire i mini atleti (dai 5 agli 11 anni) che pur proveniendo da palestre diverse si sono uniti nello spirito comune del judo, per poter essere i campioni del futuro. Per la besanese presenti Davide Piantanida, Davide Bianchi, Benedetta Amoroso, Simone Iauk, Arianna Garofalo, Elia Agnelli, Riccardo Cavenago, Luca Franceschini Nelson Barletta.

 
GALLIANI BRONZO AL TROFEO DI VITTORIO VENETO PDF Stampa E-mail

Buone le prestazioni dei judoka besanesi al trofeo internazionale di Vittorio Veneto disputato sabato 24 e domenica 25 febbraio. Migliore in campo la juniores Arianna Galliani (nella foto sotto sul podio) che dopo tre incontri si aggiudica la medaglia di bronzo nei 48 kg. Buon nono posto per Veronica Porro nei 57 kg. Undecisimi Alessandro Bosis e Filippo Poni (che passa secondo dan) entrambi nella categoria fino a 66 kg. Fermati ai turni eliminatori anche i cadetti Valentino Colaianni e Pietro Canarile, e l'esordiente Alessio Bissola.

85b314db-5d5c-4579-bd63-9f2238d417ff

 
MASTER A BUSSERO PDF Stampa E-mail

Domenica 18 febbraio a Bussero i judoka della categoria Master hanno partecipato ad un trofeo nazionale a loro riservato conquistando per la besanese due podi ad opera di Marco Colaianni, oro nella sua categoria di peso ed età, e Sergio Valli, ottimo argento (nella foto Sergio Valli a sinistra)

giornale_di_Carate_14.51.40

 
ALLENAMENTO A MONZA PDF Stampa E-mail

Tutti_copia

Domenica 18 febbriao si è svolto a Monza nella sede della palestra Ronin un allenamento promosso dal comitato regionale lombardo per tutte le categorie di età. Gli esordienti e i bambini hanno potuto confrontarsi tra loro coordinati dal Maestro Bernabè che come sempre, in modo facile e divertente, ha saputo far loro apprendere i principi del judo. Per i più grandi, invece, allenamento con l'olimpionico Diego Brambilla: tanta tecnica ma anche tanti "combattimenti", anche con atleti giunti dal Piemonte. Ecco i besanesi presenti: Samuel Crippa, Luca Franceschini, Davide Piantanida, Simone Iauk, Sebastiano Rosa, Anita Pacchetti, Matteo Redaelli, Clelia Noli, Riccardo Cavenago, Giulio Margaroli e Pietro Canarile. (Nella foto sopra il folto gruppo; sotto alcuni dei besanesi più piccoli)

gruppo_copia

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 4 di 35