Sezione Judo

Judo
JUDO: TROFEO INTERNAZIONALE PDF Stampa E-mail

SABATO 29 E DOMENICA 30 MAGGIO QUATTRO ATLETI DELLA POLISPORTIVA HANNO PARTECIPATO AL 16° TROFEO AVIS, GARA INTERNAZIONALE DI JUDO, SVOLTA NEL COMUNE DI SIGILLO (PERUGIA). 300 GLI ATLETI IN GARA.

ECCO I RISULTATI DEI BESANESI: MEDAGLIA D'ARGENTO PER MARINA SIMONE NELLA CATEGORIA CADETTE FINO A 63 KG., E TRE BRONZI CON FILIPPO PONI (RAGAZZI 35 KG.), RICCARDO GALBIATI (ESORIDENTE 45 KG.) E PAOLO VALLI (JUNIOR 66 KG.)


OTTIMA LA LORO CONDOTTA DI GARA, INTASCANO UN ALTRO BUON RISULTATO IN VISTA DEI PROSSIMI IMPORTANTI IMPEGNI.

 
JUDO: DUE ORI AL TROFEO ARCOBALENO PDF Stampa E-mail

Grandi risultati quelli raqggiunti domenica 16 maggio al trofeo arcobaleno, gara giovanile svoltasi a Ciserano. Due ori, un argento e un bronzo il bottino conquistato dai giovanissimi atleti besanesi (nati dal 1999 al 2001). Medaglie d'oro, nelle rispettive categorie di età, per i fratelli Davide (Kg. 30) e Veronica Porro (kg. 32) che hanno battuto tutti gli avversari prima del limite di tempo. Ottimo risultato anche per Mattia Bernabè, medaglia d'argento, che ha perso un solo incontro su quattro nella categogie fino a 30 kg. Buona prova anche per Mattia Viganò, medaglia di bronzo nei 35 Kg.

 

foto0344

 

 
JUDO: OTTIMA COPPA LOMBARDIA ! PDF Stampa E-mail
Domenica 9 maggio si è svolta a Ciserano la Coppa Lombardia di judo. Sei gli atleti besanesi in gara che hanno conquistato ben cinque medaglie. Riccardo Galbiati, esordiente 45 kg., ha vinto la sua categoria battendo tutti gli avversari e dimostrando una netta superiorità tecnica. Stesso risultato per i fratelli Davide ed Elisabetta Pozzi che nelle rispettive categorie di peso non hanno dato spazio alla concorrenza. Medaglie d'oro anche per loro. Ottimo il secondo posto di Marina Simone e il terzo di Paolo Valli. Nulla da fare per Paolo Marasi. 
 
JUDO: TROFEO DI BELLINZONA PDF Stampa E-mail
Sabato 1 e domenica 2 maggio otto atleti besanesi si sono recati a Bellinzona per partecipare al trofeo internazionale "Città dei castelli", trofeo che vede la partecipazione di nazioni come Italia, Svizzera, Francia, Germania, Austria, Belgio e Liechtestein. Buoni i risultati dei besanesi che hanno conquistato un oro con Riccardo Galbiati, un argento con Davide Pozzi e un quinto posto (in ben due categorie) per Giorgia Sanvito. Settimi classificati William Aldeghi, Paolo Valli e Marina Simone. Un po' di esperienza per Filippo Poni e Paolo Marasi.
 
JUDO: DAVIDE POZZI ORO A GENOVA PDF Stampa E-mail
Non c'è storia per nessuno: Davide Pozzi è il più forte esordiente in circolazione 
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 31 32 33 34 35 Succ. > Fine >>

Pagina 34 di 35