Sezione Judo

Judo
JUDO: TRE ORI AL TROFEO GIOVANILE PDF Stampa E-mail

Domenica 28 febbraio si è svolto a Ciserano (BG) un trofeo giovanile organizzato dal Comitato regionale Lombardo che ha visto la partecipazione di 400 tra bambini e ragazzi in rappresentanza di 46 società. Non poteva mancare la Besanese che ha raggiunto per tre volte il gradino più alto del podio. Ecco i loro risultati nel dettaglio.

Medaglia d'oro, nelle rispettive categorie,  per Davide Porro, la sorella Veronica e Mattia Bernabè. Medaglia d'argento per Mattia Viganò e Alessandra Radici. Medaglia di bronzo per Guglielmo Franceschi, Ginevra Rutherford, Simone Viganò e Filippo Poni. Quarto posto per Riccardo Colombo, Christian Peschiera Comini, Matteo Bisognin e Alessandro Maggioni. 

 

Da segnalare inoltre il terzo posto della coppia Valentina Rossi e Veronica Porro che si sono ben comportate nella gara tecnica e il primo posto di Filippo Poni nel percorso motorio riservato alla categoria ragazzi.

Tutti i ragazzi, inoltre,  hanno avuto la possibilità di svolgere una lezione di riscaldamento con l'olimpionica e atleta nazionale Donata Burgatta. Una giornata indimenticabile !

 
JUDO: TROFEO DI VITTORIO VENETO PDF Stampa E-mail

Sabato 6 e domenica 7 Febbraio si è svolto a Vittorio Veneto un prestigioso torneo internazionale con 1500 partecipanti di circa 200 club provenienti da Francia, Germania, Slovenia, Austria, Romania, Croazia e da tutta Italia. Non potevano mancare i nostri portacolori.  

Leggi tutto...
 
JUDO: BOTTINO DI MEDAGLIE D'ORO ! PDF Stampa E-mail
Sabato ricco di emozioni quello appena trascorso (30 gennaio) per i judoka della besanese. Ai campionati interregionali hanno partecipato sei atleti e ben tre hanno conquistato la medaglia d'oro. Eccoli nel dettaglio: Riccardo Galbiati, esordiente 45 kg. ha vinto ben cinque incontri dimostrando una netta superiorità su tutti i suoi avversari. Più che meritato dunque l'oro che si è messo al collo. Per la categoria under 23 Giorgia Sanvito e William Aldeghi  sono saliti sul gradino più alto del podio conquistando il titolo di campioni regionali. Quinto posto per Elisabetta Pozzi nella stessa competizione. Nulla da fare per Paolo Marasi e Marina SImone, impegnata nella qualificazione al campionato italiano cadette.
 
FOTO OLIMPIONICI A BESANA PDF Stampa E-mail

 

10-002
 
10-005
 
 10-009

 13-006

 
13-066
 
13-113
 

Galleria fotografica dell'intera giornata

Galleria 1

Galleria 2

 
<< Inizio < Prec. 31 32 33 34 35 Succ. > Fine >>

Pagina 35 di 35