Sezione Judo

Judo
LA NOTTE DEI SAMURAI PDF Stampa E-mail

Sabato 28 ottobre si è svolto al Judo Club Ronin Monza un allenamento riservato alle categorie giovanili, fino agli esordienti (14 anni), condotto dal Maestro Bernabè, in cui 120 ragazzi si sono confrontati nelle loro esperienze motorie e judoistiche, divertendosi insieme. Al termine della manifestazione, alcuni di loro si sono fermati a mangiare insieme e a dormire sul tatami, come dei veri samurai giapponesi. L'esperienza è stata indimenticabile per tutti! Per la besanese erano presenti: Lavinia Cattaneo, Benedetta Amoroso, Arianna Garofalo, Matias Piccoli, Lorenzo e Simone Triscari, Gabriele Furlan, Mirko Cazzaniga, Sebastiano Grioni, Luca Frigerio, Sebastian Bacchini, Nelson Barletta, Samuele Cassano, Tito Gervasoni, Noemi Pastore e Alessandro Galbusera. (nelle foto alcuni dei ragazzi presenti alla notte dei samurai)

IMG_2040_copia    IMG_2042_copia

 
TROFEO CITTA' DI TREVISO PDF Stampa E-mail

Sono buone le notizie che arrivano da Treviso, dove sei portacolori della besanese hanno partecipato ad un trofeo internazionale domenica 22 ottobre. Veronica Porro ed Emanuele Castagna si sono aggiudicati la medaglia d'argento nelle rispettive catergorie di peso, i 57 kg. femminili e i 60 kg. maschili. Buona anche la prova di Valentino Colainni, terzo nei 60 kg., e Alessandro Bosis, bronzo nei 66 kg. Quinto posto per Martina Caron e nulla di fatto per Davide Porro.

Deludente invece il bottino del Trofeo Italia esordienti a L'Aquila dove sia Pietro Canarile che Alessandro Valli non hanno superato i turni eliminatori.

IMG_1983

IMG_1978

IMG_1979

 
GRAND PRIX DI LEINI PDF Stampa E-mail

Domenica 15 ottobre si è disputato a Leini il Grand Prix riservato alle categorie Juniores e Seniores. Purtroppo nessuno dei portacolori besanesi è riuscito a superare i turni eliminatori nelle rispettive categorie di peso, e quindi il bottino è rimasto magro. In gara erano presenti Elisabetta Pozzi, Arianna Galliani, Filippo Poni e Paolo Valli, che si rifaranno sicuramente al prossimo impegno.

 
FRANCHI GAIA TERZA IN SPAGNA PDF Stampa E-mail

Prima uscita internazionale, sabato 7 ottobre, e prima medaglia di stagione per Gaia Franchi (nella foto), che conquista il bronzo al trofeo internazionale Città di Vigo, in Spagna, nei 52 kg. Ottima la sua condotta di gara. Buona esperienza per Martina Caron e Pietro Canarile, che si fermano però ai turni eliminatori.   Domenica 8 ottobre hanno invece partecipato al trofeo Città di Como Valentino Colaianni, giunto quinto, e Alessandro Valli piazzato al settimo posto.

Settimo posto anche per il veterano Sergio Valli ai mondiali master disputati a Olbia. Nulla di fatto per Marco Colaianni e Massimiliano Mariani.

IMG_1854

 
BRONZO PER LA SQUADRA REGIONALE CADETTI PDF Stampa E-mail

Sabato 9 settembre 2017 si è svolta a Cogoleto una gara internazionale a squadre, dove tre degli atleti besanesi erano convocati come titolari della squadra lombarda. Ottimo il loro risultato come prima uscita dopo le vacanze: i cadetti Emanuele Castagna e Davide Porro hanno contribuito alla conquista del terzo posto di squadra tra i cadetti (nella foto), mentre Paolo Valli ha conquistato l'argento con la squadra junior/senior.

                                      IMG_1542

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 6 di 35