Sezione Judo

Judo
TROFEO SANKAKU COMO PDF Stampa E-mail

Sabato 9 e domenica 10 febbraio si è svolto il trofeo Sankaku Como, gara che ha visto la partecipazione di ben mille atleti divisi nelle due giornate. Otto i besanesi presenti che hanno raccolto due medaglie di bronzo con Veronica Porro e Pietro Canarile e due quinti posti con Valentino Colaianni ed Elisabetta Pozzi. Niente da fare per Alessio Bissola, Alessandro Valli, Amos Veltri e Samuele Brugnera.

 
TROFEO DI CAPRIATE PDF Stampa E-mail

È di due medaglie d’argento e di una di bronzo, il bottino dei besanesi impegnati domenica 3 febbraio nel trofeo Coral di Capriate San Gervasio. Sul secondo gradino del podio gli esordienti Alessio Bissola (a sinistra) e Amos Veltri (a destra) che di gara in gara stanno mostrando ottimi progressi; terza piazza invece per Valentino Colaianni; nulla di fatto e tanta esperienza raccolta per Samuele Brugnera. Nella giornata di sabato 2 invece buona prova anche per i Veterani impegnati a Treviglio nella prima prova nazionale del circuito master: medaglia d'argento per Sergio Valli, mentre sul terzo gradino del podio Massimiliano Mariani e Marco Colaianni.

bissola alessio

 
BOSIS BRONZO A LIGNANO PDF Stampa E-mail
Medaglia di bronzo per Alessandro Bosis nel Trofeo Internazionale Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro, svoltosi domenica 27 gennaio, prima tappa dei Grand Prix nazionale under 18 e under 21. La prima giornata di gara, riservata ai più giovani, è valsa tanta esperienza a Samuele Brugnera, Pietro Canarile, Valentino Colaianni e Alessandro Valli, tutti protagonisti di buoni incontri, ma a fare la differenza è stato Bosis che si è confermato sul podio nei 66 kg., mantenendo la linea positiva inaugurata a Eindhoven; settima piazza invece per Davide Porro salito sul tatami di Lignano nonostante la condizioni non ottimali dopo cinque giorni di k.o. per malattia; nona classificata la sorella Veronica.

aleB
 
BRONZO PER BOSIS IN OLANDA PDF Stampa E-mail

Parte col piede giusto il 2019 di Alessandro Bosis che si aggiudica un’ottima medaglia di bronzo nel Dutch Open Espoir, in Olanda, uno dei tornei internazionali privati più prestigiosi d’Europa. Fermato solo in semifinale dal padrone di casa poi vincitore della categoria, Alessandro ha eliminato i suoi avversari con ottima tecnica, riprendendosi una medaglia lasciata sul tatami olandese due anni fa quando un brutto infortunio lo mise fuori combattimento. Dopo quattro incontri disputati in una categoria davvero ostica, Davide Porro si è invece fermato al nono posto.

AleBosis

 
ALLENAMENTO GIOVANILE A MONZA PDF Stampa E-mail

Domenica 16 dicembre extra allenamento  presso la palestra Ronin di Monza con tanti bambini e ragazzi che si sono ritrovati per scambiarsi gli auguri di Natale sul tatami. Presenti per la besanese, accompagnati da Raffaella Perego ed Elisabetta Pozzi,  Flaminia e Tiberio Spreafico, Sebastiano Rosa, Cristian Fioccola, Samuel Crippa, Benedetta Amoroso, Sara e Riccardo Cavenago, Elia Agnelli, Antonio Gentiluomo, Edoardo Panzeri, Davide Piantanida, Jaouad Merlo, Alberto Castello e Alessandro Sironi. 

gruppo_2_copiaIMG_2717_copia

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 2 di 35